Giornata delle Oasi WWF, 24 maggio 2015. Alle Gole del Sagittario con Abruzzo Mountains Wild

giornata oasiQuest’anno la consueta giornata delle Oasi WWF è dedicata al tema delle Foreste. Abruzzo Mountains Wild collaborerà con la Riserva naturale regionale Gole del Sagittario, proponendovi un’escursione attraverso l’oasi, partendo dalle affascinanti sorgenti del Cavuto. Sarà una giornata all’insegna della natura, della conoscenza e del benessere psico fisico. Le attività proposte dalla Riserva durante la giornata saranno molteplici e vi invitiamo a scoprirle tutte scaricando il programma 24 MAGGIO Festa Oasi WWF Gole del Sagittario . giornata oasi2

Chi parteciperà avrà l’occasione di conoscere e imparare, muovendosi a piedi in uno dei luoghi più belli d’Abruzzo, nel periodo dell’anno in cui la natura esplode in tutta la sua grandiosa bellezza. Vi aspettiamo numerosi!

L’appuntamento è alle 9 e 30 presso l’ingresso dell’Oasi (alle sorgenti del Cavuto) ad Anversa degli Abruzzi (AQ). Il percorso escursionistico si svolgerà lungo il sentiero geologico. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci .

Leave a Comment