Ovindoli Mountain Festival -Winter edition 2017

Cari amici, anche quest’anno Abruzzo Mountains Wild collabora all’organizzazione e alla realizzazione dell’Ovindoli Mountain Festival, Winter edition 2017 che si terrà a partire dalla serata inaugurale di venerdì 20 gennaio 2017 fino a domenica. Ricchissimo il programma delle attività che si svolgeranno tra sabato e domenica. Potete scoprirle nel dettaglio visitando il sito ufficiale del festival .

Saremo felici di accogliervi presso il nostro stand, dove  potremo fornirvi indicazioni sulle nostre attività e tante altre informazioni sul territorio. Troverete, inoltre, le ultime guide e carte escursionistiche del territorio abruzzese realizzate da Iter Edizioni.

A tal proposito vi ricordiamo che sabato 11 alle 17 e 30 presso il Pala Magnola ci sarà la presentazione della guida Le 50 ciaspolate più belle d’Abruzzo – Iter Edizioni – con la presenza di Angelo Monti e con la collaborazione di Domenico Cerasoli. Non potete mancare!

 Di seguito il programma delle attività curate da Abruzzo Mountains Wild

13

- Sabato 11/Domenica 12 ore 10-11 Imprinting tecnica ciaspolata su percorsi nei boschi di pino nero

- Sabato 11/ Domenica 12 ore 13.30-16.00 Escursione a Campo di via – Passeggiata con le “ciaspole” dedicata a coloro che vogliono, senza fatica, vivere l’emozione di “galleggiare” sulla neve. Durante la passeggiata ci dedicheremo alla ricerca dei segni di presenza degli animali del Parco Regionale Sirente Velino (cervo, volpe, lupo, capriolo e cinghiale). Con la guida approfondiremo la sua straordinaria vita sociale  Max 20 persone a turno.

07- Attività per le Famiglie e Bambini Area Mickey Mouse

- Sabato 11 ore 14.30-16 Fotografi Creativi : escursione nel Bosco con Macchina Fotografica alla scoperta degli alberi tra storia, tradizioni e racconti. seguirà Mostra fotografica a Il Camoscio ( Bambini di 8 anni e Genitori)

- Domenica 12 ore 10-12 Piccoli sherlock Holmes sulle tracce degli animali ( genitori e bimbi 6 anni in su).

Per saperne di più e per prenotarvi contattateci.

Come sempre, le iniziative di Abruzzo Mountains Wild sono realizzate da guide professioniste iscritte al Collegio delle Guide AlpineLogo_collegio_nuovo della Regione Abruzzo 

Leave a Comment